Tutore AFO ADM C-pro - Ortopedia Garibaldi

Title
Vai ai contenuti

Tutore AFO ADM C-pro

Cosa facciamo > Tutori Arto Inferiore per Bimbo
Come Rivenditori possiamo provvedere alla consegna dei tutori AFO ADM C-Pro anche in convenzione A.S.L. tramite corriere in tutta italia
    Il tradizionale tutore per l'abduzione del piede descritto per la prima volta nel 1934  da Sir Denis Browne del Great Ormond Street Hospital di Londra è riconosciuto a livello  internazionale come l'ortesi standard per la prevenzione della recidiva del piede torto.  
    Mentre il concetto di tutore stile Denis Browne non è cambiato significativamente  nel corso degli anni, l'AFO ADM e la barra di rotazione esterna all'avanguardia  di C-Pro Direct costituiscono un importante progresso pur rimanendo fedeli ai dettami  stabiliti dal Dottor Ponseti.
    Ogni dettaglio dell'AFO ADM e della barra di rotazione esterna è stato progettato  per ottimizzare le prestazioni cliniche e la conformità con il paziente.
    Il tutore è più leggero,  più resistente e ha un aspetto piacevole e moderno, integrando allo stesso tempo molte  caratteristiche innovative nel design per ottenere i migliori risultati clinici.
    In questo documento spiega perché e come, rispetto alle alternative attualmente disponibili,  il tutore per piede torto AFO ADM e la barra di rotazione esterna di C-Pro Direct:
  • Favoriscono in maniera più efficace lo sviluppo di un bordo laterale raddrizzato  e di una ridotta deformità di cavità
  • Migliorano la mobilità del piede e la varietà del movimento
  • Assicurano meglio il piede, si adattano più strettamente e comodamente  e sono il 32% più leggeri in peso e più resistenti dei sistemi alternativi più diffusi
  • Riducono il rischio di lesioni cutanee, piaghe e vesciche
  • Riducono i costi se è necessario cambiare il tipo di tutore
  • Favoriscono una maggiore aderenza ai protocolli terapeutici con tutore  e l'accettazione da parte di operatori sanitari e genitori
  • Riducono il tempo del paziente nella struttura clinica e assicurano  che la configurazione della barra prescritta sia applicata correttamente
  • Permettono ai pazienti con piede torto di beneficiare della migliore tecnologia  di fabbricazione che ha rivoluzionato la moderna produzione di calzature tradizionali.
    
    In definitiva, questi enormi vantaggi si traducono in risultati migliori per i pazienti e  in costi di trattamento inferiori.
    Per questi motivi, tutti i medici che si occupano di piede torto dovrebbero prendere subito in considerazione l'utilizzo del sistema ADM Modular Bracing System.

Title
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Torna ai contenuti